Festa della Provincia 2009: al via la V regata Palermo-Montecarlo. Palazzo Comitini sponsor di “Sea Wonder”. Quarantasei metri di navigazione, lungo una rotta di 500 miglia marine

Palermo, 18 agosto 2009 – E’ partita dal golfo di Mondello la V regata di vela d’altura “Palermo-Montecarlo”, organizzata dal Circolo della vela Sicilia e dallo “Yacht club” di Monaco, e inserita nel carnet di appuntamenti sportivi della Festa della Provincia 2009. L’amministrazione di Palazzo Comitini, infatti, sponsorizza “Sea Wonder”, una delle 16 imbarcazioni in gara, condotta dallo skipper Agostino Randazzo. La barca, lunga 46 metri, percorrerà oltre 500 miglia marine.

nella foto: in primo piano, il presidente della Provincia Giovanni Avanti. Alle sue spalle, Sea Wonder” solca il mare dopo la partenza dal golfo di Mondello

fotogallery