Avviso pubblico di affidamento in concessione del servizio di istallazione, manutenzione e rifornimento di n. 4 distributori automatici di bevande e merendine nei locali dell’I.P.S.I.A. E. Ascione

Affidamento in concessione del servizio di installazione, manutenzione erifornimento di n. 4 distributori automatici di bevande e/o merendine, anche refrigerate o riscaldate, non chè prodotti freschi all’interno dei locali dell’I.P.S.I.A E. Ascione succursale di via Nuova n. 77 di Palermo, concessi in uso alla Provincia Regionale di Palermo.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti alla sign Laura Gagliardo al nr. 0916628559, al numero fax 0916628812 o all’indirizzo e-mail pubblicaistruzione@provincia.palermo.it

AVVISO DI RETTIFICA E RINVIO
Ad integrazione e modifica dell’Avviso Pubblico CIG ZCE0248854 avente per oggetto “Affidamento in concessione del servizio di installazione manutenzione e rifornimento di n. 4 distributori automativci di bevande e/o merende anche refrigerate o riscaldate, nonchè di prodotti freschi all’interno dei locali dell’I.P.S.I.A. “E. Ascione” succursale di via Nuova, 77 di Palermo, concessi in uso dalla Provincia Regionale di Palermo”, pubblicato in data 16.11.2011 con scadenza alle ore 13 del giorno 30.11.2011, si comunica che lo stesso viene integrato dai seguenti allegati:
– Tabella “A” dei prodotti e dei prezzi di mercato
– Planimetria dei locali
– Modulistica
La scadenza per la presentazione delle offerte è prorogata alle ore 13 del giorno 7.12.2011.
Le ditte che hanno già presentato l’offerta, se lo ritengono necessario, possono ritirarla e presentarla entro il nuovo termine sopra citato