Avviso di acquisizione di proposte progettuali Anno 2012 inoltrate dalle Associazione del terzo settore e dagli Enti del no-profit aventi sede nella provincia di Palermo

Acquisizione di proposte progettuali Anno 2012 inoltrate dalle Associazioni del Terzo settore e dagli enti del no-profit (organizzazioni del no-profit o Enti non commerciali) aventi sede nel territorio della provincia di Palermo iscritti presso il Registro provinciale delle Associazioni del Terzo settore e degli enti del no-profit e dagli Enti pubblici aventi sede nella provincia di Palermo operanti in ambito sociale.

Per maggiori informazioni Direzione Politiche sociali e giovanili, Via Roma n. 19 tel. 0916628678 – fax 0916628675

SECONDO QUANTO SPECIFICATO NELL’AVVISO “RIAPERTURA TERMINI DI SCADENZA” LA DATA PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE E’ POSTICIPATA AL 16.01.2013 ALLE ORE 12.