XV Giornata regionale dei donatori di organi: Il 3 ottobre, al teatro Savio di Palermo, lo spettacolo di musica e cabaret ‘Ridiamo di cuore’

Palermo 1 ottobre 2009 – Una serata di musica e cabaret al teatro Savio di Palermo (via Emanuele Di Blasi 102/b), in occasione della XV Giornata Regionale dei donatori di organi.  Il 3 ottobre alle ore 20,30 andrà in scena lo spettacolo ‘Ridiamo di cuore’, promosso dalla Presidenza del Consiglio provinciale e organizzato dalle associazioni del settore per sensibilizzare i cittadini sul tema delle donazioni. Diversi artisti palermitani si alterneranno sul palcoscenico, tra i quali: il musicista Marcello Mandreucci, il cantante Daniele Smeraldi, i cabarettisti Gianni Nanfa, Massimo Melodia, e Toti Carbone, che partecipano a titolo gratuito. La serata sarà presentata dal gionalista  di Tgs Alessandro Amato. La partecipazione del pubblico è gratuita.