UNIONE REGIONALE DELLE PROVINCE SICILIANE – LA PROVINCIA ELEGGE I SUOI RAPPRESENTANTI NEL DIRETTIVO

Palermo 19 dicembre 2008 –  Il Consiglio della Provincia di Palermo presieduto da Marcello Tricoli nel corso della riunione assembleare ha eletto a scrutinio segreto  i cinque rappresentanti nel direttivo dell’Urps (Unione regionale province siciliane). Il risultato dell’urna è stato favorevole ai consiglieri del Pdl Domenico Ginotta, il più votato con 9 preferenze e Antonino Angelo, Giovanni Mammana (Udc), Fabio Ferranti (Mpa) e Toti Zuccaro (Pd). Con questa elezione da parte del Consiglio, arrivata in porto nel rispetto degli accordi tra le forze di maggioranza,  si definisce  la composizione del direttivo dell’organismo regionale. “Una dimostrazione di compattezza di tutti i partiti del centro destra a Palazo Comitini – commenta il Presidente della Provincia Giovanni Avanti – che continuano a condividere e sostenere uniti il  programma dell’Amministrazione”.
 L’aula ha quindi votato per appello nominale e a maggioranza due debiti fuori bilancio per complessivi 45 mila euro.
Il Presidente Tricoli ha riconvocato l’aula per lunedi 22 dicembre alle ore 12.