UNA TARGA PER IL CAMPIONE DI AUTOMOBILISTO, SALVATORE GATTO. IL RICONOSCIMENTO DELLA PROVINCIA CONSEGNATO DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GAMBINO E DAL CONSIGLIERE PER BADALI’

Palermo 27 febbraio 2008  – Dopo i tanti trofei sportivi conquistati sulle piste automobilistiche di tutto il mondo, Salvatore Gatto, ventitreenne pilota termitano impegnato nella International Formula Master, ha ricevuto anche una targa della Provincia di Palermo. Il riconoscimento è stato consegnato a Palazzo Comitini dal Presidente del Consiglio provinciale Maurizio Gambino e dal Vice Presidente Giuseppe Badalì “per i risultati di assoluto livello conseguiti in campo internazionale”. Salvatore Gatto, che ha ottenuto il terzo posto assoluto nel campionato della categoria, considerata il gradino immediatamente inferiore alla Gp2 e alla F1, si è confermato come il  migliore degli italiani presenti nella serie continentale. “Un omaggio ad una carriera prestigiosa – hanno sottolineato Gambino e Badalì – con l’auspicio che la nuova stagione automobilistica possa essere foriera di ulteriori trionfi e magari proiettare il giovane Toti Gatto anche in F1”.