Un convegno all’Istituto provinciale di Cultura e Lingue di via Don Orione per ricordare Roberto Parisi, imprenditore ucciso 26 anni fa

Palermo –  Nel 26° anniversario dell’uccisione dell’imprenditore Roberto Parisi, l’Istituto provinciale di Cultura e Lingue di via Don Orione ha ospitato il 23 febbraio un convegno che ne ha ricordato la figura e l’attivita’. ”Parisi non e’ stato soltanto il presidente del Palermo Calcio – ha sottolineato l’assessore al Lavoro con delega all’Ipcl, Giovanni Di Trapani – ma sopratutto un imprenditore moderno e un imprenditore modello. Un esempio per i più giovani e un uomo dalle grandi capacità fra i primi imprenditori a dire no alla mafia”. Al convegno, organizzato dalla dirigente dell’ Istituto, Daniela Crimi, sono intervenuti l’assessore Di Trapani, il vicepresidente e assessore alla Legalità, Pietro Alongi e il Gip del Tribunale di Palermo, Mario Conte.