TRE ARRIVI IN CONSIGLIO PROVINCIALE: GENNUSO, FONTANA E MORTILLARO SUBENTRANO AGLI ASSESSORI CERRA, PORRETTA E DI MARCO


Palermo 21 agosto 2008 –  Il Consiglio provinciale ritrova il suo plenum. L’assemblea presieduta da Marcello Tricoli ha proceduto  a sala Martorana alla surroga dei tre consiglieri, tutti dell’Udc, che negli scorsi giorni erano stati nominati nella giunta provinciale.
Giuseppe Gennuso, primo dei non eletti nel collegio di Palermo 3, è quindi subentrato a Salvatore Cerra, mentre Sebastiano Fontana, primo dei non eletti nel collegio di Termini Imerese, è subentrato a Domenico Porretta, e Giuseppe Mortillaro, primo dei non eletti nel collegio di Partinico-Monreale ha preso il posto di Vito Di Marco.
Giuseppe Gennuso, nato a Caltavuturo 47 anni fa, commercialista e consulente del lavoro è alla sua prima esperienza politica. Sebastiano Fontana, nato a Viterbo 48 anni fa, medico internista all’ospedale di Termini Imerese è stato in passato assessore a Trabia. Giuseppe Mortillaro, palermitano, 41 anni, ingegnere libero professionista e insegnante, è stato Presidente della Circoscrizione Villaciambra dal ’90 al ’94 e poi consigliere e assessore a Monreale dal ’94 al 2008.
I tre nuovi consiglieri hanno giurato e poi si è proceduto alla convalida.
Fontana e Mortillaro subentrano anche nella prima commissione, mentre Gennuso entra a far parte della quarta commissione.
Il Consiglio provinciale sarà adesso riconvocato a domicilio.