STAFFETTA CONTRO LA VIOLENZA PER IL DERBY PALERMO-CATANIA. LA MANIFESTAZIONE VERRA’ PRESENTATA IL 26 FEBBRAIO

Palermo, 24 febbraio 2009 – Una staffetta in 15 tappe unirà lo stadio di Catania con quello di Palermo in occasione del derby fra le due squadre siciliane di Serie A, per ricordare l’ispettore di polizia Filippo Raciti. La manifestazione, denominata “Uniti contro la violenza” e patrocinata dalla Provincia regionale di Palermo, è organizzata dall’associazione dell’olimpionico Rachid Berradi in collaborazione con il X reparto mobile della Polizia. “Uniti contro la violenza” verrà presentata in conferenza stampa il 26 febbraio alle 9.30 a Palazzo Comitini (Sala Sciascia) dal presidente della Provincia, Giovanni Avanti e dall’assessore allo sport, Michele Nasca.