Sport & allori: il presidente Avanti, con l’assessore Nasca, premia le atlete palermitane reduci dagli Europei di Barcellona.

Palermo 5 agosto 2010 – La Provincia regionale di Palermo premia le atlete palermitane che hanno ottenuto brillanti risultati ai recenti campionati europei di atletica leggera di Barcellona. A palazzo Comitini, sede della Provincia, nel corso della conferenza stampa di presentazione della XIII edizione di ”Provincia in Festa”, il presidente Giovanni Avanti e l’assessore provinciale allo Sport Michele Nasca hanno premiato Anna Incerti, medaglia di bronzo nella maratona, e Simona La Mantia, medaglia di argento nel salto triplo. Le due atlete erano accompagnate dai rispettivi allenatori, Tommaso Ticali per Anna Incerti, e Michele Basile per Simona La Mantia.

nella foto: da sinistra, il presidente della Provincia, Giovanni Avanti; Anna Incerti (medaglia di bronzo maratona); l’assessore allo Sport, Michele Nasca; Simona La Mantia (medaglia argento salto triplo)