Ricevuto a Palazzo Comitini il Commissario dello Stato. Discussi i temi della promozione del territorio della provincia di Palermo

Palermo, 14 ottobre 2010 – Il presidente della Provincia regionale di Palermo e dell’Urps Giovanni Avanti ha incontrato a Palazzo Comitini, sede dell’amministrazione provinciale, il prefetto Demetrio Missineo, che dal 1 ottobre svolge le funzioni di Commissario dello Stato per la Regione siciliana. Nel corso dell’incontro sono stati affrontati i temi della politica e della situazione economica e sociale. Il presidente Giovanni Avanti ha illustrato al Commissario dello Stato le grandi potenzialita’ del territorio provinciale, le sue ricchezze e le sue risorse, e l’impegno dell’amministrazione della Provincia di Palermo nell’azione di promozione territoriale.

nella foto: il presidente della Provincia Giovanni Avanti dona la targa dell’Ente al Commissario dello Stato, Demetrio Messineo