Ricerca di locali da adibire a succursale del “Ist. Magistrale Finocchiaro Aprile”

Questa Amministrazione ricerca in locazione nel territorio del comune di Palermo, un immobile da adibire a succursale dell’Istituto Magistrale Finocchiaro Aprile.
L’immobile deve avere le seguenti caratteristiche: ubicazione nel territorio del comune di Palermo nei pressi di via Cilea ad una distanza di circa Km. 1,00. Consistenza di almeno 13 aule più servizi connessi, oltre ad almeno 2 locali da destinare ad uffici.
I locali che si ricercano dovranno essere immediatamente fruibili, e possedere tutti i requisiti e le certificazioni previste dalle norme vigenti in relazione alla destinazione scolastica.
Qualora nn possiedano i requisiti e le certificazioni previste, l’offerta dovrà essere accompagnata da una dichiarazione da parte dei propietari, con la quale si impegnano a realizzare, a proprie cure e spese, tutte le opere necessarie ad adeguare l’immobile all’uso per il quale viene richiesto.

Le offerte dovranno pervenire in busta chiusa indirizzata alla Direzione Gestione e Manutenzione del Patrimonio, Demanio, Provveditorato ed Autoparco, Fitti Attivi e Passivi, Prevenzione e Sicurezza via Maqueda n. 100 – 90100 Palermo entro le ore 13:30 del 30/10/2015