Pubblicato l’avviso per la selezione dei nuovi revisori dei conti. Il collegio sarà formato da tre componenti e resterà in carica per un triennio

Palermo – Il Consiglio della Provincia Regionale di Palermo ha emanato l’avviso per il rinnovo triennale del Collegio dei revisori dei conti, come previsto dall’articolo 57 della legge regionale 48 del ’91.
Il Collegio deve essere formato da un presidente, eletto fra gli iscritti nel registro dei revisori contabili, e da due componenti, di cui un commercialista e un ragioniere iscritti nell’albo unico dei dottori commercialisti, dei ragionieri e degli esperti contabili. Tutti i componenti devono inoltre essere iscritti nel registro dei revisori contabili, istituito con il decreto legislativo 88 del ’92.
Gli interesssati, in possesso dei requisiti richiesti per la nomina, possono inviare il loro curriculum alla Provincia Regionale di Palermo – direzione Affari istituzionali, Palazzo Jung (via Lincoln 71, Palermo). Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è il 28 aprile, alle ore 14. 
Chi ha inviato il proprio curriculum prima del 13 aprile deve ripresentarlo secondo i termini indicati. Per visionare l’avviso clicca qui