PROVINCIA IN FESTA: TORNA LA RASSEGNA DI SETTEMBRE. APERTE LE SELEZIONI PER PROGETTI CULTURALI E DI SPETTACOLO

Palermo, 7 agosto 2008 – Si rinnova il prossimo settembre l’appuntamento con Provincia in Festa, in occasione del 147° anniversario dell’istituzione dell’Ente.  In vista della realizzazione della manifestazione, la Provincia ha pubblicato on line (sezione bandi e avvisi di agosto) un avviso con il quale invita Aziende ed Associazioni di manifesta esperienza e specializzate nel settore della ideazione di eventi, allestimenti e scenografie e di produzione, organizzazione e gestione di spettacoli ed eventi culturali, a presentare una loro originale proposta o o idea progettuale o ipotesi di prestazioni tecniche ad alto contenuto artistico. Saranno esaminate anche le proposte presentate nel corso dell’anno presso la Direzione Turismo, Sport e Spettacolo.  Per maggiori informazioni si può contattare la Direzione Turismo Sport e Spettacolo al telefono 091-6628751.