“PROVINCIA IN FESTA 2008” : IL 29 SETTEMBRE, A PALERMO, SPETTACOLO E SOLIDARIETA’

Palermo, 28 settembre 2008 – Musica, spettacolo, mostre, tutto per una buona causa: raccogliere fondi per l’assistenza sanitaria ai bambini, agli orfani e alle donne di Iringa, in Tanzania. È l’obiettivo di “Karibu”, l’iniziativa realizzata dall’associazione Drita Onlus per sostenere il progetto “Nyumba ya watoto” dell’associazione palermitana “Asantesana”. In scena lunedì 29, alle ore 21.30, allo Spasimo di Palermo, le sonorità africane e mediterranee dei Djeli d’Afrique, le note calde dei “Gospel Project Choir” e quelle dei “32-20 Blues Duo”. Sul palco anche Sandro Dieli con un monologo accompagnato in musica da Vito Giordano, il fantasista Manfredi Di Liberto, il musicista Marcello Mandreucci e l’attore comico Ivan Fiore.
Presentano la serata Cinzia Gizzi e Alessandro Amato. In un corner predisposto dall’associazione Asantesana si potranno ammirare gli scatti fotografici realizzati nel corso delle missioni in Tanzania e oggetti dell’artigianato tanzaniano; nello stesso corner sarà disponibile materiale informativo sulle attività e i progetti dell’associazione.
Biglietti in prevendita (15 euro) da Master Dischi (via XX settembre, 38), Atelier Roberta Lojacono (via Torrearso, 11), Diskery (via Aquileia, 7/c), Libreria Mondadori (via Roma, 287).