“PROVINCIA IN FESTA 2008” : IL 23 SETTEMBRE SI PARLA DI EDUCAZIONE AMBIENTALE. PROTAGONISTE LE SCUOLE DEL TERRITORIO

Una giornata nel segno dell’impegno per il rispetto dell’ambiente, il 23 settembre, per “Provincia in Festa 2008”.  Alle 10, al Centro direzionale della Provincia (via san Lorenzo 312/g), il Presidente Giovanni Avanti illustrerà ai docenti delle scuole superiori e ad una rappresentanza degli studenti le linee guida delle attività di educazione ambientale che saranno avviate nell’anno scolastico 2008-2009 e farà il punto su quelle già realizzate. All’incontro parteciperanno anche il direttore del settore Valorizzazione delle risorse ambientali e aree protette, Angelo Troja, e la responsabile dell’ufficio Educazione Ambientale, Pasqua Cavolina.