PROTEZIONE CIVILE – Continua l’attività di sensibilizzazione dei cittadini al rispetto delle norme di sicurezza, inviato messaggio audio per la bandizzazione nei Comuni

La Protezione Civile della città Metropolitana di Palermo nella “Fase 2” emergenza Coronavirus continua, con il proprio personale e i propri mezzi, l’attività di bandeggio, sensibilizzando la popolazione sulle nuove misure da adottare per garantire al massimo la sicurezza dei cittadini; tutto questo anche in stretta collaborazione con la Protezione Civile del Comune di Palermo.

Il Sindaco Metropolitano, Leoluca Orlando ha disposto a questo scopo, di inviare a tutti i Sindaci dei Comuni della Città Metropolitana di Palermo un messaggio audio rivolto alla cittadinanza, atto a ricordare le norme di comportamento sanitario e sociale recentemente emanate in concomitanza con la “Fase 2” dell’emergenza “Coronavirus”.
Il messaggio sarà utile all’attività di bandizzazione pubblica nei rispettivi territori.