Progetto VITA “Violenza verso le donne: Iniziative Territoriali per l’Autonomia”.

In data 08/03, in occasione della Festa delle Donne si è tenuto in sala Martorana un convegno per presentare il progetto VITA “Violenza verso le donne: Iniziative Territoriali per l’Autonomia”.
Si tratta di un progetto della durata di 36 mesi che intende favorire per tutte le donne, soprattutto quelle fragili e vulnerabili, l’accesso al Centro Antiviolenza “Le Onde Onlus” che ha come partner anche la Città Metropolitana di Palermo ed il Comune di Palermo. All’evento hanno partecipato fra gli altri il Dott. Maurizio Lo Galbo, Capo di Gabinetto della Città Metropolitana di Palermo, che ha portato i saluti istituzionali dell’Ente e l’Assessore Rosalia Pennino, Assessore alle Attività Sociali e Socio sanitarie del Comune di Palermo.