PARLAMENTO DELLA LEGALITA’: IL CENTRO STUDI DI SAN CIPIRELLO DEDICATO ALLA MEMORIA DI PAPA GIOVANNI PAOLO II

Palermo 8 maggio 2008 – Il centro studi del Parlamento della Legalità, nei locali di un immobile confiscato alla mafia in via S. Filippo, a San Cipirello, sarà intitolato alla memoria di  Papa Giovanni Paolo II. La cerimonia, con la scopertura di un quadro che raffigura il Pontefice da parte del Presidente del Consiglio della Provincia di Palermo Maurizio Gambino, si svolgerà il 9 maggio, alle 16, a San Cipirello. Nel corso della manifestazione, che coinvolgerà 250 giovani tra i 14 e i 18 anni, provenienti da diverse province siciliane, verranno consegnati gli attestati del progetto formativo e culturale “Ho voglia di cielo”, coordinato dal presidente del Parlamento della Legalità Nicola Mannino, con il patrocinio del Ministero della Pubblica Istruzione.