Ufficio Gestione Amministrativa

·        Attività di supporto amministrativo alle Direzioni dell’Area ambiente per la realizzazione di opere pubbliche nelle fasi comprese tra la programmazione e l’approvazione dei progetti; atti per l’approvazione di progetti finanziati con fondi diversi; affidamento incarichi, interni ed esterni; nomina RUP, direzione lavori, responsabili sicurezza; incarichi per frazionamenti, catastazioni e per consulenze.
·        Gestione amministrativa dei contratti d’appalto di competenza delle Direzioni dell’Area Ambiente, atti per l’approvazione di perizie, nuovi prezzi, contabilità finale, atti di collaudo, autorizzazioni subappalti, noli, cottimi, prese d’atto variazioni societarie, riconoscimento procure, cessione crediti, affidamento incarichi collaudatore tecnico-amministrativo, statico, commissioni, pagamenti SAL  e reti di saldo.
·        Repertorio degli atti aggiuntivi al contratto (atti di sottomissione, verbali nuovi prezzi, ecc.) per le opere di competenza delle Direzioni dell’Area Ambiente.
·        Comunicazioni all’Osservatorio Regionale Lavori Pubblici.
Predisposizione di documenti di programmazione e di bilancio, PEG, relazioni semestrali sull’attività della Direzione, sullo stato di attuazione dei programmi, sugli obiettivi programmatici e sui risultati conseguiti, da predisporre con l’apporto dei Responsabili degli Uffici delle Direzione
 

Ufficio Gestione Amministrativa
Maria Rita Pecoraro
Tel 0916628383 – fax 0916628383