NUOVO CONSIGLIERE NEL PARTITO DEMOCRATICO – LORENZO CASTELLANA PRENDE IL POSTO DI ROSARIO BONOMO

Palermo 13 maggio 2008 – Lorenzo Castellana, primo dei non eletti fra i Ds  nel Collegio Cefalù –Madonie, è il nuovo consigliere del Pd alla Provincia di Palermo. Prende il posto del compagno di partito  Rosario Bonomo che nei giorni scorsi si era dimesso dalla carica.   Castellana è stato presentato in  Consiglio provinciale dal Vice presidente Pino Badalì. Quarantadue anni, laureato in giurisprudenza, assistente parlamentare all’Ars, Lorenzo Castellana ha maturato una esperienza  politica al Comune di Caltavuturo dove è stato dal 1992 consigliere, vice sindaco ed assessore uscente dell’esecutivo guidato da Domenico Giannopolo.