Nuovi sviluppi sul caso Ibs Forex – Avanti: ”Piena fiducia nel lavoro di investigatori e magistrati”

Palermo, 9 novembre 2010 – ”Fin dall’inizio abbiamo avuto e continuiamo ad avere piena fiducia nel lavoro di investigatori e magistrati delle varie Procure che seguono il caso. La Provincia ha messo in atto ogni forma di tutela in tutte le sedi: civile, penale e amministrativa-contabile. Seguiamo da vicino l’evolversi della vicenda con l’obbiettivo, laddove vengano accertate le responsabilita’, di recuperare le somme sottratte all’Amministrazione”.
Lo ha dichiarato il presidente della Provincia, Giovanni Avanti, dopo avere appreso degli ultimi sviluppi dell’inchiesta su Ibs Forex, svolta dalla Guardia di Finanza.