Non solo danza – A Palazzo Jung il progetto ”Metamorphosis”. Iniziativa realizzata con il patrocinio della presidenza del Consiglio provinciale

Palermo – L’associazione culturale ”Kairòs” per la ricerca e la divulgazione della danza-movimento-terapia presenta l’8 aprile, a partire dalle 16:30, a Palazzo Jung, il il progetto ”Metamorphosis”. L’iniziativa, organizzata con il patrocinio della presidenza del Consiglio provinciale, prevede una performance project con Annalisa Maggiani, che parlera’ dell’attivita’ del suo laboratorio con diverse discipline corporee. Nel corso dell’incontro, moderato da Daniela Cecchini, interverranno il presidente del Consiglio Marcello Tricoli, Titti De Simone, Sayoko Onishi, Giovanni Salonia. Sarà anche proiettato il video “Partir, partir bisogna”.