NICO TORRISI ELETTO ALLA GUIDA DELL’URAS-FEDERALBERGHI. LE CONGRATULAZIONI DEL PRESIDENTE AVANTI

Palermo, 18 aprile 2009 – “Un giovane manager preparato che saprà mettere a disposizione del settore turistico la propria competenza e il proprio entusiasmo”. Il Presidente della Provincia di Palermo e Presidente dell’Unione Regionale Province Siciliane, Giovanni Avanti, si è congratulato così con Nico Torrisi, dopo la sua elezione alla presidenza dell’Uras-Federalberghi. “In un momento delicato per il comparto turistico – ha aggiunto Avanti – e per l’economia di tutto il territorio siciliano, affidare la guida dell’Unione degli Albergatori regionali ad un giovane imprenditore come Torrisi che ha già maturato significative esperienze è un gesto di lungimiranza”.