MUSOTTO INCONTRA IL GOVERNATORE DEI “LIONS” CLUB SICILIANI

Palermo 24 novembre 2007 – Il Presidente della Provincia di Palermo, Francesco Musotto, ha ricevuto a Palazzo Comitini il Governatore del Distretto Sicilia dei Lions Club, Salvatore Giacona. Nel corso dell’incontro Musotto ha sottolineato “l’importanza dei Lions nel territorio provinciale per la qualità dell’azione del Club in ambito sociale e culturale, rinnovando l’impegno dell’Amministrazione ad un continuo e proficuo rapporto di collaborazione”. Al termine  della riunione Musotto ha donato al Governatore Giacona la medaglia d’onore della Provincia Regionale di Palermo, ricevendo a sua volta lo stemma simbolo dei Lions. All’incontro ha preso parte anche Carmelo Calì, segretario del Distretto Lions di Palermo.