MUSOTTO ALLA COMMEMORAZIONE PER CASSARA’, MONTANA E ANTIOCHIA. “OMAGGIO AGLI UOMINI E ALLE LORO INTELLIGENZE AL SERVIZIO DELLA LOTTA ALLA CRIMINALITA'”

Palermo, 2 agosto 2007 – Il presidente della Provincia regionale di Palermo, Francesco Musotto, parteciperà, all’ingresso della Squadra Mobile, alle commemorazioni del vicequestore Ninni Cassarà, del commissario Beppe Montana e dell’agente di Polizia Roberto Antiochia, uccisi dalla mafia ventidue anni fa, nel giro di pochi giorni.
“L’esempio lasciato da questi abili e tenaci uomini dello Stato – ricorda Musotto, che deporrà una corona di alloro a nome di tutta l’amministrazione di palazzo Comitini –va tenuto vivo soprattutto nelle giovani generazioni. Ventidue anni dopo non ricordiamo i martiri o gli eroi, ma gli uomini, le intelligenze, l’integrità pagati con il prezzo più alto”.