Morto il vicequestore di Palermo e capo della Catturandi, Mario Bignone, l’uomo che ha guidato le ultime catture ‘eccellenti’ dei boss. Il cordoglio di Avanti

Palermo, 22 luglo 2010 – ”La scomparsa di Mario Bignone e’ una grande perdita non solo per le Forze dell’Ordine ma per tutta la citta”’ Cosi’ il presidente della Provincia regionale di Palermo, Giovanni Avanti sulla morte del vicequestore Mario Bignone, capo della sezione Catturandi della squadra mobile di Palermo. ”La sua dedizione sul lavoro, l’intelligenza, la sensibilita’ e la correttezza che lo hanno reso un investigatore apprezzato  e lo hanno accompagnato  in tante delicate operazioni antimafia – continua Avanti – sono un’eredita’ preziosa e una testimonianza importante della lotta quotidiana per la legalita’. A Bignone va la nostra gratitudine come rappresentanti delle istituzioni e come cittadini”.