MONSIGNOR VINCENZO MANZELLA NUOVO VESCOVO A CEFALÙ

Palermo, 17 settembre 2009 – “Una figura ecclesiastica di alto profilo, che ha guidato per tanti anni la Diocesi di Caltagirone e che trasferirà la sua esperienza e la sua saggezza, nel nuovo incarico a Cefalù. A Monsignor Manzella, appena nominato da Papa Benedetto XVI, formulo i miei auguri, certo che il suo impegno già profuso in seno alla Conferenza Episcopale sui temi dei Problemi sociali, del Lavoro, della Giustizia e della Pace, sarà patrimonio utile al servizio della collettività cefaludese e che da cittadino della provincia di Palermo saprà ben interpretare i bisogni del territorio”.
Il Presidente della Provincia, Giovanni Avanti, ha espresso così il suo apprezzamento a Monsignor Vincenzo Manzella, oggi nominato vescovo di Cefalù.