Missione per terremoto in Abruzzo. Encomi per volontari e dipendenti della Provincia

Per l’impegno profuso, le eccelse doti umane e spirito di solidarietà, dimostrati in occasione dell’emergenza sisma in Abruzzo. Con questa motivazione il Presidente della Provincia di Palermo Giovanni Avanti e l’assessore alla Protezione civile Gigi Tomasino, hanno consegnato gli encomi ad otto volontari delle associazioni Uges Sos e Arcaverde e a 29 dipendenti della Provincia che, guidati dal Direttore Salvatore Serio e dal Capo Area Viabilità Girolamo Traina,  hanno preso parte ad una missione di protezione civile con campo base a Tornimparte all’Aquila, nei giorni successivi al terremoto. I riconoscimenti sono stati distribuiti a Palazzo Comitini nel corso di una conferenza sulla protezione civile organizzata con il Lions Club Palermo Porta Nuova.