Minacce al vicepresidente del Consiglio provinciale, Enzo Brigano’ : la solidarieta’ di Giovanni Avanti e Marcello Tricoli

Palermo 4 novembre 2010 – Il  presidente della Provincia di Palermo Giovanni Avanti, il presidente del Consiglio Marcello Tricoli, con la Giunta, e l’intera assemblea, condannano  il gesto intimidatorio nei confronti  del vice presidente del Consiglio Enzo Brigano’, a cui e’ stata danneggiata l’abitazione di campagna.
”Mi sento  umanamente vicino ad Enzo Brigano’ – sottolinea Avanti – di cui apprezzo l’impegno politico e professionale. Si e’ trattato dell’ennesimo atto deprecabile e vile, compiuto nascondendosi dietro l’anonimato, con la chiara intenzione di mettere in difficolta’ chi in politica e nella societa’ si batte per la legalita’ e il rispetto delle regole. Sono certo che l’impegno di Brigano’ ne uscira’  rinforzato”.
Solidarieta’ al senatore Brigano’ viene manifestata anche dal presidente del Consiglio provinciale Marcello Tricoli che convocherà una conferenza dei capigruppo per mettere a punto le azioni di solidarietà da portare avanti nei prossimi giorni.