MINACCE AL SINDACO DI CAPACI, LA SOLIDARIETA’ DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA, FRANCESCO MUSOTTO

Palermo 7 agosto 2007 – Il Presidente della Provincia Regionale di Palermo, Francesco Musotto, a nome di tutta l’Amministrazione di Palazzo Comitini, esprime solidarietà al sindaco di Capaci, Enzo Longo, vittima di un messaggio intimidatorio.
“Rinnoviamo la nostra stima per il primo cittadino – sottolinea Musotto – a cui va riconosciuto l’impegno concreto e quotidiano per Capaci. Allo stesso tempo – aggiunge il presidente della Provincia – condanniamo senza mezzi termini un gesto tanto vile, perpetrato con l’unico scopo di turbare la comunità. Ma sappiamo con certezza che Longo andrà avanti nel suo lavoro senza abbassare la guardia, e invitiamo i suoi concittadini a dimostrargli il sostegno che merita”.