Minacce al Primo cittadino di Campofelice di Roccella – La solidarieta’ del presidente della Provincia

Palermo 27 ottobre 2010 – ”I sindaci del territorio sono sempre piu’ esposti alle minacce della criminalita’ organizzata per la loro azione politico-amministrativa trasparente”. Il Presidente della Provincia Giovanni Avanti esprime solidarieta’ al sindaco di Campofelice di Roccella, Francesco Vasta, vittima di un atto intimidatorio. ”L’ennesimo episodio – aggiunge Avanti – conferma che il percorso per la legalita’ intrapreso dai primi cittadini  evidentemente da’ fastidio al sistema del malaffare. Al sindaco Vasta esprimo la mia personale solidarieta’ e vicinanza, unitamente a quella di tutta l’amministrazione e della giunta, nella consapevolezza del valore dell’azione amministrativa che ha intrapreso con determinazione, a beneficio di tutto il comprensorio”.