Manutenzioni negli impianti sportivi – Aggiudicati i lavori a due ditte specializzate per sei diversi interventi

Palermo – La Provincia avvia la manutenzione di sei impianti sportivi di sua proprieta’ nel territorio. Interventi per un totale di circa settantamila euro. ”Si tratta di lavori – commenta il Presidente della Provincia, Giovanni Avanti – utili a migliorare l’efficienza e la funzionalita’ di queste strutture, che rappresentano risorse preziose per le comunità locali e del comprensorio”.
La prima tranche di lavori riguarda il Palazzetto dello sport “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di Bagheria, il centro di canoa e canottaggio di Piana degli Albanesi e il campo di baseball di Ustica. I lavori sono stati aggiudicati con asta pubblica all’impresa “Temperino” di Montelepre, per un importo di 35 mila euro.
La seconda tranche riguarda il Palazzetto dello sport di Cefalù, la piscina di Isnello e gli impianti sciistici di Petralia Sottana. L’importo degli interventi è di 36.644 euro; se ne occuperà la ditta “Caltagirone” di Mussomeli, che ha vinto l’asta pubblica.