MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL’I.T.C.G. “JACOPO DEL DUCA” DI CEFALU’: CONSEGNATO IL CANTIERE.

Palermo, 4 luglio 2009 – Al via i lavori all’Itcg “Jacopo del Duca” di Cefalù, interventi di manutenzione straordinaria che ammontano a oltre 75 mila euro. Il cantiere è stato consegnato ai responsabili dell’impresa aggiudicataria, la “P.M.M. di Emanuele Caporlingua”, di Librizzi (Messina), alla presenza dell’assessore al Patrimonio Salvatore Cerra e del consigliere provinciale Gaetano Lapunzina.
Nella scuola di Cefalù saranno sostituiti alcuni infissi esterni e le porte di accesso ai locali tecnologici, verrà rifatta la recinzione e sostituita la ringhiera del vano scala, saranno riprese porzioni di intonaco danneggiate e sarà effettuata la tinteggiatura in alcune aule.
“Anche questi lavori – sottolinea il Presidente della Provincia, Giovanni Avanti – sono frutto di una costante attenzione nei confronti del mondo della scuola. Un impegno continuo da parte dell’Amministrazione per garantire edifici efficienti e sicuri grazie ad interventi di diversa tipologia e di diverso peso ma pur sempre importanti”.