”Mamma Day” a Palazzo Jung: appuntamento l’8 maggio, a partire dalle 9

Palermo, 7 maggio 2010 – E’ in programma l’8 maggio, vigilia della Festa della mamma, a Palazzo Jung (via Lincoln 71, Palermo) la manifestazione ”Mamma day”, incontro-seminario organizzato dalla Federcasalinghe sul tema della sicurezza domestica. L’iniziativa e’ promossa con il sostegno della Provincia Regionale di Palermo.
Alle 9 aprira’ i lavori il Presidente della Provincia, Giovanni Avanti;  a coordinare il dibattito, Marika Gallina, presidente regionale DonnEuropee Federcasalinghe. Interverranno inoltre: Federica Rossi Gasparini, presidente nazionale DonnEuropee Federcasalinghe; Giovanna Maira, sovrintendente medico regionale–I.n.a.i.l. Sicilia; Mauro Marangoni, direttore generale I.n.a.i.l.; Giuseppe Sferruzza e Maurilio Bellissimo, rispettivamente direttore e funzionario del dipartimento territoriale I.s.p.e.l. di Palermo; Giuseppina Seidita, presidente nazionale F.i.d.a.p.a. (Federazione italiana donne arti, professionisti, affari); Filippo Ribisi, presidente regionale Confartigianato e vicepresidente nazionale installatori; il deputato dell’Assemblea Regionale Siciliana, Salvatore Cordaro. In chiusura, le conclusioni di Giuseppe Gennuso, vicepresidente nazionale Patronato Informafamiglia. La partecipazione del pubblico è libera.