Legge regionale sui rifiuti. Il Presidente del Consiglio Marcello Tricoli propone la modifica

Modificare la legge regionale n. 9 del 2010 sulla riforma integrata dei rifiuti in Sicilia. E’ la proposta contenuta nell’ordine del giorno presentato in Consiglio provinciale dal Presidente Marcello Tricoli. Nel documento Tricoli propone al Consiglio di approvare l’iniziativa legislativa avanzata dal sindaco di Carini Giuseppe Agrusa con la quale si punta a modificare la legge 9 giudicata  carente e inadeguata a risolvere il problema rifiuti nell’isola. La proposta di legge è stata inviata contemporaneamente a tutti i Sindaci, Presidenti di Provincia e Presidenti dei consigli comunali e provinciali siciliani.