LE PROVINCE SICILIANE PER LA VIABILITA’: I RAPPRESENTANTI DELLA GIUNTA DI PALERMO PROTESTANO CONTRO IL MANCATO INVIO DEI FONDI DEL GOVERNO

Palermo 7 novembre 2007 – L’assessore alla Viabilità della Provincia di Palermo Filippo Cangemi e quello alla Protezione civile Arturo Spataro hanno  partecipato a Roma alla manifestazione di protesta degli amministratori di Sicilia e Calabria per sollecitare i fondi promessi dallo Stato per la viabilità minore.
“Il Governo Prodi – sostiene l’assessore Filippo Cangemi – ci ha gravemente danneggiato. E’ passato un anno invano e si è accumulato  un ritardo che ha causato disastri per la viabilità delle nostre regioni. Ancora non è arrivato un solo euro dei fondi previsti dalla finanziaria 2006 quando in aula, a Palazzo Madama, è già in discussione la manovra per il 2008. Adesso non ci resta che attendere la modifica del decreto promessa per i prossimi giorni. Ma il tempo trascorso non si può più recuperare”.