LAVORI DI MANUTENZIONE NEGLI IMMOBILI DELLA PROVINCIA DESTINATI A PRESIDI DI PROTEZIONE CIVILE. AGGIUDICATI DUE APPALTI DA 160MILA EURO

Palermo 28 maggio 2008  – Alcuni immobili di proprietà della Provincia, che verranno adibiti a sedi di presìdi operativi per la Protezione civile, saranno interessati da lavori di manutenzione straordinaria attraverso due appalti separati. Il primo appalto riguarda gli  edifici che si trovano sulla strada provinciale n. 20 in località Portella della Paglia e sulla sp n. 1 di Bellolampo. L’importo complessivo dei lavori ammonta a quasi 80 mila euro. Aggiudicataria dell’appalto è risultata l’impresa Se.pu.ed, con sede a Mussomeli, che ha offerto un ribasso d’asta del 7,3152%. 
Il secondo appalto interessa gli immobili sulla sp 52 nei pressi di S. Mauro Castelverde, sulla sp 9 bis vicino Scillato e in contrada Ogliastrillo di Cefalù. L’importo complessivo degli interventi anche in questo caso ammonta a circa 80 mila euro. Stesso ribasso d’asta, 7,3152, per la ditta aggiudicataria, l’impresa S.ap.co srl di Marineo.