L’ambasciatore dello Sri Lanka in visita a Palazzo Comitini. Il diplomatico ricevuto dal neo assessore alle Politiche sociali, Massimo Rizzuto

Palermo – L’assessore provinciale alle Politiche sociali Massimo Rizzuto ha incontrato il 12 dicembre, a Palazzo Comitini, l’ambasciatore dello Sri Lanka in Italia Asitha Perera. Nel corso dell’incontro sono stati affrontati temi relativi all’integrazione delle comunita’ dello Sri Lanka presenti a Palermo e in provincia e sono state gettate le basi per avviare una collaborazione tra la Provincia Regionale di Palermo e il governo dello Sri Lanka per dare il via ad una serie di attivita’ di formazione che qualifichino i lavoratori dell’Isola indiana in base alle richieste del mercato siciliano. La Provincia di Palermo, inoltre, si è candidata quale provincia di riferimento in Sicilia per avviare scambi culturali e commerciali con lo Sri Lanka.

nella foto: l’assessore alle Politiche sociali, Massimo Rizzuto con l’ambasciatore Asitha Perera