LA PROVINCIA SPONSOR DI SEAWONDER. PALAZZO COMITINI VESTIRA’ DEI SUOI COLORI LA QUINTA REGATA PALERMO-MONTECARLO

Palermo 23 giugno 2009 – I colori e i simboli della Provincia di Palermo “vestiranno” Seawonder, la nuova barca del Circolo della Vela Sicilia che prenderà parte, dal 18 al 23 agosto, alla V edizione della regata “Palermo – Montecarlo”.  Lo ha annunciato il Presidente dell’Amministrazione di Palazzo Comitini, Giovanni Avanti, che con l’assessore allo Sport Michele Nasca ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione dell’evento sportivo.
“Abbiamo deciso di sponsorizzare l’imbarcazione – ha sottolineato il Presidente Avanti – per promuovere la nostra provincia a Montecarlo, offrendo così  un’opportunità di visibilità al territorio e un’occasione per fare conoscere i suoi prodotti. Un omaggio alla tenacia del Circolo della Vela che per tanti anni  è riuscito ad organizzare una manifestazione sportiva che unisce due città marinare affascinanti, in un legame che ci fa sognare e che intendiamo consolidare”.
“La regata Palermo – Montecarlo – ha aggiunto l’assessore Nasca – consente di avvicinare i giovani alla nautica e alla pratica sportiva,  con la speranza che possano  diventare gli atleti e i campioni  di domani. A Seawonder l’augurio per una gara esaltante ”.