La Provincia Regionale di Palermo alla edizione 2012 della “Borsa Internazionale del Turismo” di Milano

La Provincia Regionale di Palermo sarà presente, anche quest’ anno, alla Bit (Borsa Internazionale del Turismo), in programma a Milano dal 16 al 19 febbraio. In questa occasione l’Amministrazione provinciale, grazie alla collaborazione con l’Urps nel cui stand sono “ospitate” le Province siciliane, presenterà al pubblico e agli operatori del settore la sua offerta turistica, tra appuntamenti tradizionali, eventi e nuove proposte. La partecipazione alla Bit rappresenta un’occasione importante per aziende e tour operator che potranno partecipare al workshop “Buy Italy” e agli incontri mirati. La fiera è anche vetrina prestigiosa per il territorio provinciale che potrà farsi conoscere dal grande pubblico dei viaggiatori “fai da te”.