LA PROVINCIA PREMIA IL “CAMPIONE” PASTICCERE DI MARINEO

Palermo 16 febbraio 2007 – Una targa della Provincia di Palermo in onore del maestro cioccolattiere siciliano Carmelo Sciampagna, vincitore assoluto del “Chocolate Masters Italia 2007”, il più importante concorso nazionale per la preparazione del cioccolato che si è svolto recentemente a Rimini. Sarà consegnata sabato 17 febbraio, alle ore 18.30, al Centro Diurno Anziani di Marineo, paese natale del campione, dal Presidente Francesco Musotto, dall’assessore Marcello Caruso e dal capogruppo di Forza Italia a Palazzo Comitini Pietro Alongi. L’occasione sarà la manifestazione organizzata per festeggiare l’impresa. In attesa che si svolgano a Parigi i Campionati Mondiali della specialità, dove Sciampagna sarà l’unico rappresentante italiano.