LA PROVINCIA PER IL SOCIALE: AVVISO PER SELEZIONARE I PARTNER DI UN PROGETTO RIVOLTO AI GIOVANI

Palermo 23 marzo 2009 – La Provincia cerca partner privati per realizzare un progetto nel campo delle politiche sociali giovanili nel territorio provinciale. L’amministrazione di palazzo Comitini, direzione politiche sociali, ha infatti lanciato un avviso pubblico destinato ad organizzazioni senza scopo di lucro per selezionare idee progettuali da impiegare nell’ambito dell’accordo di programma quadro della Regione “Giovani protagonisti di sé e del territorio”, varato lo scorso febbraio dall’assessorato alla famiglia. Un’iniziativa che, attraverso tre linee di intervento, punta a favorire la creatività giovanile, e a promuovere fra i giovani stili di vita sani e modelli positivi per quanto riguarda la legalità, la salute e il benessere. Il termine ultimo per la presentazione delle istanze presso la Direzione politiche sociali di via San Lorenzo è il 2 aprile. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile consultare l’albo pretorio dell’ente o il sito www.provincia.palermo.it.