LA PROVINCIA FESTEGGIA I 100 ANNI DELLA PALERMITANA SANTA D’ALESSANDRO, “CUSTODE DELLA MEMORIA STORICA E DELLE NOSTRE TRADIZIONI”

Palermo 24 aprile 2009 – Compierà 100 anni il 25 aprile, Festa della Liberazione. La Provincia festeggia a Palermo il secolo di vita di Santa D’Alessandro, palermitana doc, nativa del Capo. Nella sua abitazione di via Autonomia Siciliana, insieme ad amici e parenti, la nonnina centenaria riceverà dal consigliere provinciale Giuseppe Fiore una targa a nome del Presidente Giovanni Avanti e un bouquet di fiori da parte del Presidente del Consiglio provinciale Marcello Tricoli.  La targa le viene assegnata in quanto “custode della memoria storica e delle nostre tradizioni”.