La Provincia alla fiaccolata per la legalita’ a Partinico. Lo annuncia il vicepresidente Pietro Alongi

Palermo, 16 novembre 2010 – ”La Provincia di Palermo sara’ presente in forma ufficiale alla fiaccolata per la legalita’ in programma la sera del 16 novembre a Partinico”. Lo ha annunciato il vicepresidente ed assessore alla Legalità, Pietro Alongi.
”La presenza dell’Ente vuole essere un segnale netto e inequivocabile – sottolinea Alongi – della nostra vicinanza ai cittadini e agli amministratori di Partinico che in questi mesi hanno subìto questa allarmante escalation di intimidazioni mafiose. La Giunta del presidente Giovanni Avanti, attraverso l’assessorato da me guidato, ha fin dal primo giorno dimostrato il suo impegno sul fronte della legalita’ con una serie di concrete iniziative su tutto il territorio. Un impegno prioritario che continueremo a portare avanti insieme alle altre Istituzioni, ai Sindaci e ai cittadini della provincia.”.