La mostra di Paola Parlato “Impermanenza”, dal 4 marzo a palazzo Jung

Palermo – La sala Paolo Borsellino di palazzo Jung in via Lincoln a Palermo ospita da venerdì 4 marzo e fino al 12 marzo la mostra di pittura “Impermanenza” di Paola Parlato, promossa dalla Provincia e organizzata dall’Associazione Imago. La mostra è stata inaugurata  dal Presidente della Provincia Giovanni Avanti e dal Presidente del Consiglio provinciale Marcello Tricoli, alla presenza dell’artista.
In esposizione 38 tele, realizzate con tecnica mista dall’artista palermitana e dalle quali emerge la ricerca di un forte rapporto comunicativo con gli altri e di comprendere la realtà del proprio tempo. Una metodologia che deriva anche dalla sua esperienza maturata nel campo dell’arte – terapia e dallo studio approfondito dell’antroposofia e in particolare di Rudolf Steiner. La mostra, curata da Salvo Ferlito, resterà aperta fino al 12 marzo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19, il sabato dalle 10 alle 12,30. Domenica e festivi chiusura. Ingresso libero.