La Mediterranea Badminton si aggiudica il sesto titolo nazionale. Il presidente Avanti e l’assessore Nasca: ”Una conferma che inorgoglisce tutto il territorio”

Palermo, 11 aprile 2010 – ”Una vittoria che inorgoglisce tutto il territorio e che conferma la vitalita’ e lo straordinario bagaglio di passione e talento che contraddistingue tante realtà sportive piccole e grandi della nostra provincia”.
Con queste parole il presidente della Provincia Regionale di Palermo, Giovanni Avanti e l’assessore allo Sport, Michele Nasca commentano la vittoria della Mediterranea Badminton, che questa mattina, a Brescia, si è aggiudicata il sesto titolo consecutivo ai Campionati italiani, unico team del Palermitano ad aver ottenuto un titolo nazionale. ”Un nuovo, prestigioso traguardo per la società sportiva, che meno di due mesi fa ha voluto donare alla nostra Amministrazione la Coppa nazionale vinta lo scorso anno. Sulla scia dell’esempio e dei successi di questi atleti – aggiungono Avanti e Nasca – la Provincia sta pensando di promuovere questo sport la prossima estate con una serie di esibizioni sulle spiagge del litorale, che potranno coinvolgere appassionati, curiosi e profani” .