LA GRANDE ARTE CONTEMPORANEA SPAGNOLA A PALAZZO SANT’ELIA . SABATO LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA MOSTRA

Palermo, 14 maggio 2008 – Si terrà sabato 17 maggio, alle 11, a palazzo Comitini, sede istituzionale della Provincia regionale di Palermo, la conferenza stampa di presentazione della mostra “España–Arte spagnola 1957-2007”, l’esposizione-evento in allestimento per il pubblico dal 18 maggio a palazzo Sant’Elia, promossa dalla Provincia Regionale di Palermo, dall’Instituto Cervantes e dal Ministero degli Esteri spagnolo, con il patrocinio del Parlamento europeo, del Ministero della Cultura spagnolo e del Ministero delle Finanze e con la collaborazione del DARC Sicilia. La mostra è curata da Demetrio Paparoni e prodotta da “Arthemisia”.