IVAN LO BELLO RICONFERMATO AL VERTICE DELLA CONFINDUSTRIA. LE CONGRATULAZIONI DI AVANTI

Palermo, 23 settembre 2008 – “La riconferma di Ivan Lo Bello alla guida di Confindustria Sicilia, per giunta con una netta maggioranza, è un segnale molto importante che viene dal mondo dell’imprenditoria”. Lo ha affermato il Presidente della Provincia, Giovanni Avanti.
“La netta presa di posizione di Confindustria Sicilia contro il racket – aggiunge Avanti – ha rappresentato un momento senza precedenti nel cammino verso la definitiva sconfitta dell’illegalità e della mafia. La riconferma di chi ha voluto fortemente imprimere questa svolta è elemento di grande soddisfazione”.
“A Lo Bello – conclude Avanti – i miei auguri di buon lavoro. La Provincia, dal canto suo, continuerà ad affiancare gli imprenditori nel quotidiano lavoro per lo sviluppo dell’economia del territorio e nella lotta alla criminalità organizzata”.