Intimidazioni a magistrati e imprenditori siciliani: la solidarieta’ del Presidente della Provincia e della Giunta

Palermo, 27 maggio 2010 – ”Una serie di episodi inquietanti che colpiscono figure chiave della quotidiana lotta alla mafia e all’illegalità condotta da tutte le istituzioni e dalla societa’ civile. A Lari, Lo Bello, Montante e Pignatone va la forte e sincera solidarieta’, la mia personale e quella della Giunta”.
Lo ha dichiarato il presidente della Provincia di Palermo e dell’Unione Regionale Province Siciliane, Giovanni Avanti.
”Queste minacce – ha aggiunto – avranno comunque l’unico effetto di tenere ancora più alta l’attenzione sul contrasto alla criminalità organizzata e rafforzare l’impegno di tutti su questo fronte. Lo dimostra la grande partecipazione alle manifestazioni in memoria di Giovanni Falcone che dopo diciotto anni hanno riunito ancora una volta tutto il Paese”.